Real Forio: Pilato non è più il Responsabile Tecnico
Real Forio: Pilato non è più il Responsabile Tecnico
Comunicato foto pagina ufficiale

Real Forio: Pilato non è più il Responsabile Tecnico

Ultimo aggiornamento:

Gianfranco Pilato non è più il responsabile tecnico del Real Forio. Lo ha reso noto il club biancoverde con una breve nota sui canali ufficiali. “Il Real Forio 2014 rende noto che il rapporto con il Responsabile Area Tecnica, Gianfranco Pilato, è stato risolto consensualmente. La società ringrazia Pilato per il lavoro svolto, mostrando indiscutibili doti umane e professionali, e gli augura le migliori fortune professionali per il futuro”. 

Non si tratta di nessun colpo di scena, anzi lo stesso Pilato già qualche settimana fa aveva avuto un momento di riflessione. Sicuramente non c’era la sintonia con lo staff tecnico e stesso la dirigenza e per questo ha deciso di farsi da parte.

Intanto il mercato del Real Forio, come anticipato nei giorni scorsi dallo stesso vice presidente Amato, è ancora aperto. La società, insieme all’allenatore Leo, sta lavorando per arrivare a un paio di calciatori esperti per la precisione un difensore e un centrocampista. Occhio ai primi tagli in rosa, dove potrebbe esserci quello di Moschini, giovane attaccante esterno l’ultimo arrivato in casa foriana qualche giorno fa.

Ascolta la WebRadio