16 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Carlo Passaro vestirà ancora il gialloblè!

LEGGI ANCHE

L

’Asd Juventude Stabia 2001 una realtà calcistica stabiese che milita in Prima Categoria si prepara per la prossima stagione con acquisti e riconferme di calciatori importanti tra cui il capitano Carlo Passaro.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

La Juventude Stabia ricordiamo che è nata per volontà di stabiesi doc: stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

All’atto della fondazione è stata iscritta all’allora terza categoria. Con il passare degli anni, con passione, merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano.

La prossima stagione per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva in “Prima Categoria”.

Oggi è stato ufficializzato la prima operazione di calciomercato.

L’operazione messa in atto è stata una riconferma importante.

Il capitano della Juventude Stabia, Carlo Passaro, che da sempre ha fatto parte del progetto continuerà a vestire ancora il gialloblè.

Una conferma importante per il prossimo anno sia per l’apporto tecnico e sia per l’apporto umano che questo calciatore ha sempre dato a questa bella realtà del panorama calcistico campano.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione per la riconferma di Carlo Passaro e che pubblichiamo per voi lettori:

“C’è solo un capitano…
Non c’è Juventude senza Carlo Passaro, passato, presente e futuro!
È iniziato tutto da lui, per questo motivo è il primo riconfermato
ASD JUVENTUDE STABIA”


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare