Juventude Stabia: Luigi Inserra nuovo rinforzo del reparto difensivo

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia oggi ha ufficializzato un altro acquisto per il reparto difensivo: stiamo parlando di Luigi Inserra.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia oggi ha ufficializzato un altro acquisto per il reparto difensivo: stiamo parlando di Luigi Inserra.

Nessuno può dire di no all’offerta della Juventude Stabia e quest’anno anche Inserra ha ceduto alle lusinghe dei gialloblè firmando il contratto per il tesseramento.

Un acquisto che porterà un notevole miglioramento del tasso tecnico della rosa.

Il suo ruolo è terzino sinistro e in passato ha vestito anche le maglie di formazioni di categoria superiore.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo e ora Luigi Inserra.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto di Luigi Inserra e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Ha sfiorato più volte in passato di indossare la nostra gloriosa casacca, il lungo corteggiamento si è concluso col perfezionamento dell’accordo che lo legherà all’Asd Juventude Stabia per questa stagione. Terzino sinistro classe 96, con un passato nell’Hinterreggio, nel Pomigliano, nella Scafatese, il Santa Maria la carità e l’Atletico Sorrento, Luigi Inserra ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ed entrare a far parte della nostra famiglia!”
ASD JUVENTUDE STABIA


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare