Juventude Stabia: Luigi Cimmino è un nuovo attaccante per la stagione 2023-2024

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato un colpo importante nel reparto d’attacco: stiamo parlando di Luigi Cimmino.

L’attaccante ha trovato l’accordo con i gialloblè dopo esperienze in serie D ed eccellenza.

Lo scorso anno, con i “cugini” della Virtus Junior Stabia, ha conquistato il primo posto in campionato e il salto di categoria in “Promozione”.

Per la prossima stagione con questo acquisto di spessore i gialloblè puntellano anche il reparto d’attacco.

Il reparto contava una riconferma rappresentata da Carlo Passaro a cui ora si aggiunge Luigi Cimmino.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto di Luigi Cimmino e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Abbiamo perfezionato il tesseramento dell’attaccante classe 93’ Luigi Cimmino che in passato ha vestito le maglie di Sant’Antonio Abate e Angri, rispettivamente in Serie D ed Eccellenza ed è reduce dalla promozione nella passata stagione con la maglia della Virtus Junior Stabia.
È stato uno dei primi ad abbracciare il nostro progetto e noi, felicissimi di accoglierlo in famiglia, facciamo a Luigi un enorme in bocca al lupo per questa nuova stagione!”
ASD JUVENTUDE STABIA


Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare