25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Calciomercato- Gianluca Capone a caccia di nuove sfide tra Serie D ed Eccellenza

Il classe 2000 dopo aver centrato la salvezza nell’ultima stagione con la maglia del Real Agro Aversa in serie D è a caccia di nuove sfide importanti.

E’ iniziato ufficialmente il mese più caldo dell’estate, non solo per via delle temperature che stanno superando i 40 gradi, ma anche in virtù del calciomercato con le squadre tra Serie D ed Eccellenza che sono a lavoro tra riconferme e nuovi innesti, per puntare ad obiettivi importanti. Tanti calciatori hanno già fatto la loro scelte, ce chi invece non ha sciolto ancora le riserve ed è in attesa della chiamata giusta e con un progetto ambizioso per puntare a vincere qualcosa di importante. Tra questi c’è il giovane Gianluca Capone.

Il centrocampista classe 2000, ha indossato la maglia del Barano calcio dove disputò un ottimo campionato (alla guida degli aquilotti allora c’era Billone Monti) mettendosi in mostra giocando ben 27 partite su 30 stagionali compreso la Coppa Italia. Capone originario di Licola, inizia a calcare i campi proprio sul litorale con la Juve Domitia, prima di passare a giocare sull’isola verde. Da lì in poi inizia il suo percorso di crescita. Ha indossato la maglia del Giugliano, Albanova, Gladiator e Cervinara. Nell’ultima stagione ha raggiunto la salvezza tra le file del Real Agro Aversa.

Sul classe 2000 tante squadre hanno messo gli occhi, soprattutto con qualche club campano che milita in Eccellenza pronto a regalargli un progetto ambizioso con un campionato da vertice. Le offerte però non mancano anche dalla serie D.

Simone Vicidomini

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy