17.6 C
Castellammare di Stabia

L’Asd Juventude Stabia 2001 annuncia un poker di acquisti

LEGGI ANCHE

L

’Asd Juventude Stabia 2001 una realtà calcistica stabiese che lo scorso anno è stata meritatamente promossa in Prima Categoria dopo un campionato entusiasmante si prepara per la prossima stagione con acquisti di calciatori importanti.

Sono stati ufficializzati quattro acquisti importanti.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione:

Juventude Stabia Antonio De Falco

Primo annuncio

L’ Asd Juventude Stabia 2001 è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2022/23 il centrocampista stabiese di nascita Antonio De Falco reduce, nelle ultime stagioni, da esperienze con le maglie di Vico Equense ed Anacapri.

Ad Antonio il benvenuto nella famiglia Juventude.

 

Juventude Stabia Armando BarrettaSecondo annuncio di giornata

Siamo lieti di comunicare il tesseramento di Armando Barretta, stabiese doc, portiere classe 1999, che ha vestito negli ultimi anni le maglie di Pimonte e Stabia Friends.

Benvenuto Armando!!!

 

Juventude Stabia Gennaro IovinoTerzo acquisto di giornata per noi!!!

Siamo lieti di aver trovato l’accordo con il Capri Anacapri per il trasferimento a titolo temporaneo all’Asd Juventude Stabia 2001 dell’attaccante Gennaro Iovino.

Il bomber, classe 1993, cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, ha disputato le ultime 5 stagioni sull’isola azzurra con ben tre promozioni all’attivo.

Benvenuto nella famiglia Juventude Stabia Gennaro!!!

Juventude Stabia Vincenzo Di RuoccoEd ora caliamo il poker!!!

E’ stato perfezionato il tesseramento di Vincenzo Di Ruocco, attaccante classe 1987, che dopo una lunga carriera sui campi di categorie superiori, ha deciso di sposare il nostro progetto.

Reduce dall’ultimo campionato col Ponsacco, il nuovo attaccante gialloblù, ha vestito nel recente passato le maglie di Sora, Baronissi e Favara.

Anche a Vincenzo, conosciuto come il “topone” il benvenuto nella nostra grande famiglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare