Le Noir Du Soleil – Stefano Caffagnini e Anna Gherardi (Scatole Parlanti 2024)

LEGGI ANCHE

Intanto in poco più di 100 pagine troverete l’ intreccio di due storie nel sole di Marsiglia.

Da una parte rapinatori e dell’altra turisti italiani con un passato difficile.

Per me è stato piacevole da leggere sopratutto perché la narrazione scorre bene permettendo in poco tempo di arrivare al colpo di scena che ci sta decisamente bene senza tanti giri di parole .

Sono tanti gli argomenti trattati importanti, complessi in alcuni casi, ma è stato fatto con semplicità e coinvolgimento per il lettore.

Mi è piaciuta anche la suddivisione in piccoli capitoli in modo da permettere così come fa la mente di tornare indietro con rapidi flashback

Sicuramente una buona partenza per una scrittura a quattro mani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il fotografo Antonio Gargiulo in lutto per l’addio alla cara mamma: Le nostre condoglianze

Giornata di lutto per l'ambiente sportivo stabiese. Le nostre più sentite condoglianze a chi, con i suoi scatti, racconta da sempre le emozioni dei colori gialloblù.

Ti potrebbe interessare