13.9 C
Castellammare di Stabia

AMOUR – Gabriele Berardi (Planet Book 2024)

LEGGI ANCHE

L’amore fa spesso parte delle letture che affrontiamo, ed l’amore per la lettura che ci spinge sempre a leggere un buon libro.
Anche in questo caso protagonista è l’amore nell’altra faccia della medaglia con cui può capitare di essere vissuto, in quella più estrema, più sofferente o semplicemente in quella parte di non corrisposto che ci porta avere a sentire quell’assenza, quell’incompleto difficilmente descrivibile.
Gabriele Berardi in questo libro, ci porta a vivere quest’altra parte dell’amore e lo fa senza sconti, lasciando fuori ogni filtro con quegli eccessi che solo l’amore può farci conoscere.
Racconti di grande adrenalina che ci ricordano quanto può essere talvolta davvero paurosamente folle il sentimento più bello del mondo.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare