Sidigas Avellino, Sacripanti: “Andiamo a Pesaro sapendo che dobbiamo imporci mentalmente”

Sidigas Avellino, Sacripanti: “Andiamo a Pesaro sapendo che dobbiamo imporci mentalmente” Dopo l’impresa sul parquet...

LEGGI ANCHE

Sidigas Avellino, Sacripanti: “Andiamo a Pesaro sapendo che dobbiamo imporci mentalmente”

Dopo l’impresa sul parquet di Champions contro il Besiktas gli irpini tornano a tuffarsi nel campionato italiano, dove nel prossimo incontro affronteranno la VL Pesaro. Il match avrà luogo all’Adriatic Arena domenica 17 dicembre alle ore 18:15 e potrà essere seguito in diretta su Eurosport Player. Ecco le dichiarazioni del coach Sacripanti alla vigilia:

Andiamo a Pesaro sapendo che, se vogliamo restare su un livello molto alto, dobbiamo imporci mentalmente  ed avere quel qualcosa in più che serve per vincere in trasferta, su un campo non facile come l’Adriatic Arena. I biancorossi, infatti, hanno vinto le ultime due partite che hanno giocato in casa, prima contro Brindisi e poi contro Varese.

Noi veniamo da una buona prestazione in Coppa e da una priva di energia a Cremona, quindi dovremo essere bravi a trasferire la stessa intensità e la stessa qualità di gioco avute mercoledì sera, nel match contro Pesaro. Dovremo focalizzarci su noi stessi e contenere il loro modo di giocare, nonostante l’assenza di Wells e Fesenko che non è al 100% della forma.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare