Salerno Basket esce sconfitta dal match contro l’Olimpia Carpi

Visite : 0Continua il periodo no del Salerno Basket ’92 che perde anche in trasferta...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Continua il periodo no del Salerno Basket ’92 che perde anche in trasferta a Capri e scivola in classifica

Continua il momento no del Salerno Basket ’92 che perde anche in trasferta contro l’Olimpia Capri e scivola ulteriormente in classifica, raggiunto a quota 14 punti proprio dalle isolane della fresca ex Seskute: il punteggio finale è di 71-43 per Capri nel match valevole per la quinta giornata di ritorno della regular season del campionato di B femminile. Mancano altre due gare, poi scatterà la fase a orologio per determinare la classifica finale e le prime due compagini che accederanno ai playoff. Obiettivo che si allontana per la compagine cara a patron Somma, protagonista di un’involuzione nelle ultime partite giocate.

Pesante l’assenza di coach Dello Iacono, a letto con un pesante attacco influenzale: in extremis Salerno ha chiesto lo spostamento della partita ma Capri non aveva disponibilità diverse. In panchina a guidare la squadra s’è accomodato il direttore sportivo, De Sio. Complici anche le non perfette condizioni fisiche di Ceccardi (influenza) ed Assentato, reduce da un duro colpo al quadricipite, le salernitane hanno approcciato bene al match, chiudendo il primo quarto avanti (13-19) ma sgretolandosi, via via, davanti agli attacchi capresi. In formissima sul fronte opposto Stefania Carcaterra (22 punti e top scorer dell’incontro), altra vecchia conoscenza dell’ambiente Salerno Basket ’92. Dall’intervallo lungo in poi la reazione di De Mitri e compagne non è arrivata. Una sconfitta amara da digerire per staff e società che adesso dovranno rimettersi al lavoro in vista della partita contro la Ruggi in programma sabato 3 febbraio al PalaSilvestri. Servirà un pronto riscatto.

TABELLINO   –  OLIMPIA CAPRI-SALERNO BASKET 71-43 (13-19; 33-29; 55-35)

 CAPRI: Seskute 13, Russo 6, Vuotto 2, Rizzati 2, Zanichelli, Iuliano 17, Favilla, Carcaterra 22, Bellucci, Vian 9. All: Monda.

 SALERNO: Ingrassia 5, De Mitri 3, Galdi, Ceccardi 8, Esposito ne, Fontana 2, Assentato 13, Giulivo 2, Ledda, Melin 11, Manolova. All: De Sio

Arbitri: Belprato (Napoli) – Bernardo (Caserta)


Imola 2024: Il Ricordo Di Ayrton Senna Non Muore Mai nonostante siano trascorsi 30 anni dalla sua scomparsa

Le parole di Carlo Ametrano e Pasquale Buondonno che ci raccontano il Senna Day 2024, evento che si è tenuto il 30 aprile alle Cantine Zuffa di Imola
Pubblicita

Ti potrebbe interessare