Salerno Basket, due nuovi arrivi per coach Dello Iacono

Nuovi arrivi alla corte di coach Dello Iacono: il Salerno Basket ingaggia le sorelle Paradisi

Quando mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie B femminile, il Salerno Basket ’92 completa il suo roster formalizzando il tesseramento delle sorelle Dalila e Giada Paradisi, entrambi provenienti dalla Pallacanestro Roma, con cui hanno disputato l’anno scorso i campionati u18 e di Serie B. Da giorni si stavano già allenando con coach Dello Iacono al PalaSilvestri, adesso sono a tutti gli effetti neo… granatine. Dalila è un’ala classe 2000: “Sono felice di vivere questa mia prima esperienza lontano da casa, ancor più di farlo con mia sorella. Ho tanta voglia di vincere e migliorarmi, sarà una stagione difficile e ci sarà bisogno di sacrificarsi per la squadra”, le sue parole dopo la firma. Sulla stessa lunghezza d’onda Giada, play-guardia classe 2001: “Mi aspetto grandi risultati, la squadra si sta impegnando tanto in precampionato e sono certa che con tanta buona volontà faremo bene. Sono ormai abituata a condividere lo spogliatoio con mia sorella, una motivazione in più”.

Intanto, in attesa dell’esordio ufficiale stagionale – programmato per il 20 ottobre tra le mura amiche contro il Basket Stabia – il Salerno Basket ’92 sosterrà un test amichevole domani a Casagiove contro la JuveCaserta Academy, team di pari categoria. Palla a due alle 19:30.

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, risoluzione per Santos. Ingaggiato Moreschini

Juve Stabia, preso il centrocampista Moreschini in arrivo dalla Viterbese mentre risolve il contratto l'attaccante venezuelano Santos
[do_widget "HTML personalizzato"]