Givova Scafati, rinviata la trasferta contro la Top Secret Ferrara

La Givova Scafati dovrà rimandare l’appuntamento con il primo scontro diretto del girone di ritorno. La partita contro la Top Secret Ferrara prevista per domani é stata infatti rinviata a data da destinarsi. I casi di positività al Covid-19 riscontrati nella compagine romagnola hanno spinto la FIP a spostare la data dell’incontro. Dunque il prossimo […]

La Givova Scafati dovrà rimandare l’appuntamento con il primo scontro diretto del girone di ritorno. La partita contro la Top Secret Ferrara prevista per domani é stata infatti rinviata a data da destinarsi. I casi di positività al Covid-19 riscontrati nella compagine romagnola hanno spinto la FIP a spostare la data dell’incontro. Dunque il prossimo impegno di campionato vedrà i gialloblu ospitare i pugliesi dell’Allianz Pazienza San Severo, domenica 14 febbraio alle 18:00. In attesa di conoscere la data di recupero della partita contro gli estensi, la Givova Scafati può riposarsi sperando anche di poter recuperare l’infortunato Marino e Valerio Cucci, anch’egli alle prese con il Covid, in vista dei prossimi fondamentali appuntamenti del Girone Rosso di Serie A2.

Di seguito il comunicato della società di patron Longobardi:

La Givova Scafati rende noto che il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per domani 10 febbraio, alle ore 18:00, presso l’MF Palace, contro Top Secret Ferrara.
Come reso noto dalla società ferrarese nei giorni scorsi attraverso una nota ufficiale, il motivo dell’annullamento della sfida è dettato dalla presenza di alcuni casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra della società estense, ai quali si rivolge un sincero augurio di pronta guarigione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Givova Scafati

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV