Givova Scafati, Ammannato: “Non siamo spaventati, andremo lì per giocarcela a viso aperto”

La Givova Scafati in scena a Tortona per il primo turno infrasettimanale, Ammanato: “Ci attende...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati in scena a Tortona per il primo turno infrasettimanale, Ammanato: “Ci attende una gara tosta”

La Givova Scafati è attesa da un’ostica trasferta a Voghera al PalaOltrePò, per il turno infrasettimanale di mercoledì 24 contro la Bertram Tortona, ancora all’asciutto di vittorie dopo tre giornate e desiderosa di piazzare la prima bandierina della stagione agonistica.

 La società gialloblu, con la rosa al completo, forte del doppio successo degli ultimi due turni del girone ovest proverà a replicare il risultato.

Queste le dichiarazioni del capitano Marco Ammannato: «Le insidie della partita contro Tortona sono tante. Loro hanno allestito un organico fatto per vincere il campionato. Non sono io a dirlo, ma i nomi importanti che compongono il roster, come Garri, Spizzichini, Ndoja, Blizzard ed altri. Ci attende una gara tosta, a prescindere dal fatto che i nostri avversari hanno zero punti in classifica. Se riusciremo a resistere per quasi tutta la partita, nel finale possiamo provare a far nostra la posta in palio. Non sono solo loro ad essere motivati, ma anche noi vogliamo dimostrare che in trasferta possiamo vincere ancora, per giunta contro una grande squadra. Non siamo spaventati, andremo lì per giocarcela a viso aperto».

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare