22.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati, parte la campagna abbonamenti per la Serie A

LEGGI ANCHE

Tutte le info su prezzi e modalità di acquisto per vivere la stagione 2022/23 al fianco del team gialloblu. Ma c’è l’incognita PalaMangano.

<span style="color: #000000">Con una conferenza stampa che ha visto la partecipazione dei vertici societari e dei rappresentanti delle istituzioni cittadine, la Givova Scafati ha ufficialmente presentato la campagna abbonamenti 2022/23. Lo slogan “Misuriamo le nostre Ambizioni”, che accompagnerà il team gialloblu nel suo ritorno in Serie A, esprime la volontà di richiamare tutto il popolo scafatese, di unire le forze per centrare obiettivi importanti, così come la scelta di fissare prezzi popolari e alla portata di tutti.

Tuttavia, nonostante le ambizioni non siano mai mancato dalle parti di Via della Gloria, l’estate nella città dell’Agro non sta trascorrendo in maniera del tutto serena. Nella medesima conferenza stampa (clicca QUI per il video integrale) è stato fatto il punto sull’incognita rappresentata dal campo di gioco. Il PalaMangano, infatti, non è stato ritenuto idoneo ad ospitare gli incontri della massima serie, soprattutto a causa della mancata agibilità di alcuni settori. Senza i necessari adeguamenti la Givova Scafati rischia di giocare le gare casalinghe del prossimo campionato sul parquet del PalaBarbuto di Napoli.

Campagna Abbonamenti Givova Scafati 2022/23

Vedere i propri paladini lontano da Scafati sarebbe senza alcun dubbio una sconfitta per l’intera città. Si tratta quindi di un’eventualità da scongiurare in ogni modo. E il patron Nello Longobardi ha voluto essere estremamente chiaro sulla questione: “Se non giocheremo a Scafati, chiuderemo definitivamente i battenti. Il PalaMangano va adeguato subito, il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio deve essere convocato subito, altrimenti sparirà il basket scafatese. Noi i soldi ce li abbiamo messi, ma ora ognuno, come noi, deve assumersi le proprie responsabilità, perché abbiamo bisogno di chiarezza. Se non c’è il campo, finiscono le ambizioni”.

Givova Scafati attiva sul mercato: Pinkins è il terzo straniero

INFO E PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI GIVOVA SCAFATI

Ecco di seguito i prezzi degli abbonamenti nei relativi settori, con la specificazione che l’abbonamento sarà valido per 14 gare e non 15, in quanto la società si riserva la possibilità di indire la cosiddetta “giornata gialloblu” in occasione di uno dei match contro un top club (innanzi meglio specificati), per il quale le tessere di abbonamento non saranno utilizzabili. I minori di 6 anni entreranno gratis.

Piantina settori PalaMangano (campagna abbonamenti Givova Scafati 2022/23)

– Parterre Izzo                                    € 500,00 (Ridotto per under 16 e over 65 n. d.)

– Parterre Laterale A e B                     € 280,00 (Ridotto n. d.)

– Tribuna A – B – C                              € 225,00 (Ridotto: € 150,00)

– Gradinata La Manna e Scafati           € 140,00 (Ridotto: € 90,00)

È inoltre previsto uno sconto del 35% per l’acquisto di abbonamenti nei settori Gradinata e Tribuna a partire dall’acquisto del terzo abbonamento all’interno del medesimo nucleo familiare (da dimostrare con esibizione di un certificato di stato di famiglia). Va inoltre precisato che, laddove alcune gare di campionato si dovessero disputare al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, le tessere di abbonamento saranno valide ed utilizzabili nei medesimi e corrispondenti settori della struttura partenopea.

I vecchi abbonati hanno diritto di prelazione e potranno acquistare la tessera di abbonamento, scegliendo così il proprio posto fino al 24 luglio, mentre dal 25 luglio la campagna abbonamenti sarà ufficialmente aperta a tutti. Le tessere potranno essere acquistate presso gli uffici del PalaMangano aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Sarà altresì possibile acquistare le tessere di abbonamento online tramite il circuito Go2, con l’applicazione di costi di prevendita quantificati dal rivenditore.

Ecco invece i prezzi dei biglietti per ogni singola gara, con la precisazione che il costo ivi indicato non è relativo alle sfide contro i cosiddetti top club (EA7 Emporio Armani Milano, Virtus Bologna, Umana Reyer Venezia, Happy Casa Brindisi, Ge. Vi. Napoli), per i quali, invece, solo in prossimità dell’evento, sarà comunicato e reso noto il costo dei relativi biglietti.

– Parterre Izzo                                   € 40,00 (Ridotto per under 16 e over 65 n. d.)

– Parterre Laterale A e B                    € 22,00 (Ridotto n. d.)

– Tribuna A – B – C                             € 18,00 (Ridotto € 12,00)

– Gradinata La Manna e Scafati          € 12,00 (Ridotto € 8,00)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Pisa (2-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori al termine di Juve Stabia - Pisa finita con un netto successo delle Vespe sui toscani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare