FIP, il 15 febbraio incontro tra Presidenti ed Arbitri di Serie A: tutti i dettagli

Visite : 0Ecco il comunicato della FIP La FIP ha comunicato attraverso una nota stampa...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ecco il comunicato della FIP

La FIP ha comunicato attraverso una nota stampa che il 15 febbraio avverrà un incontro tra i Presidenti e gli arbitri della Serie A. Ecco il comunicato: I Presidenti e gli arbitri della Serie A si incontrano giovedì 15 febbraio a Firenze. La riunione si tiene presso l’Hotel NH Anglo American (Via Solferino, 6) dalle 12.00. Voluta dal presidente della FIP Giovanni Petrucci, e subito condivisa dal presidente della Lega di Serie A Egidio Bianchi e dal commissario straordinario CIA Stefano Tedeschi, è la prima volta che viene organizzata.

 

“Pensiamo sia importante far incontrare i Presidenti della squadre di Serie A e gli arbitri del loro campionato, insieme all’Organo tecnico e agli Osservatori, in una situazione non ufficiale, un’occasione per conoscersi meglio senza la pressione della gara -ha spiegato il commissario CIA Tedeschi- auspichiamo che sia il primo di tanti incontri del genere tra persone che in ruoli diversi operano per lo sviluppo e nell’interesse del movimento.”

 

L’incontro con i Presidenti inaugura il raduno degli arbitri di serie A in occasione della PosteMobile Final Eight 2018. Il programma del raduno prevede dal 15 al 18 febbraio l’aggiornamento a cura dell’Organo  Tecnico (Guerino Cerebuch, Marco Giansanti e Roberto Chiari) per gli arbitri che saranno designati per le gare, e riunioni tecniche per gli Ufficiali di Campo della regione Toscana tenuti dalle istruttrici nazionali Stefania Tagliolini e Daniela Isola. Inoltre il 17 febbraio alle 11.00 presso l’Hotel AC Firenze (Via Luciano Bausi, 5) ci sarà l’incontro tra gli allenatori e gli arbitri  di serie A.

 

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare