Sidigas Scandone Avellino – Il derby è biancoverde!

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La Sidigas Scandone Avellino approfitta del passo falso di Cremona nell’anticipo di sabato e consolida il suo terzo posto grazie alla vittoria nel derby del PalaMaggio’.
Il match dell’ora di pranzo si è aperto tutto nel segno degli irpini che, sempre aggressivi e tonici, hanno saputo imprimere il proprio ritmo al match senza soffrire più di tanto. I padroni di casa bianconeri, grazie ad un sontuoso Jones da 25 pt e 10 rimbalzi, reggono il forte impatto e restano in gara almeno fino al quarto periodo sebbene sempre sotto nel punteggio. Anche Dario Hunt, autore di 21 rimbalzi e 17 punti, ha contribuito allo scatto di orgoglio dei padroni di casa che, tuttavia, sono letteralmente capitolati nell’ultimo quarto sotto i colpi di Green, Leunen e Ragland, cresciuto esponenzialmente fino a concludere il match con 24 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Uno dei derby campani più appassionanti degli ultimi anni si chiude con la vittoria di Avellino (14 nelle ultime 15 partite giocate, perso solo a Torino ndr) che, in un sol colpo fa suo il derby ed il terzo posto, con l’ambizione e la consapevolezza di poter puntare sempre più in alto, gara dopo gara.
vivicentro.it-sport-basket/ Sidigas Scandone Avellino – Il derby è biancoverde! (Mario Miccio)

NOTA sulla Società Sportiva Felice Scandone
Squadra di pallacanestro

La Società Sportiva Felice Scandone è una squadra di pallacanestro della città di Avellino. Denominata Sidigas Avellino per motivi di sponsorizzazione, disputa dalla stagione 2000-2001 la massima serie.

Anno di fondazione: 1948
Località: Avellino
Campo: Palasport Giacomo Del Mauro

Copyright vivicentro common


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Primavera 3: 3-3 ad Avellino ma c’è un’altra chance

Juve Stabia Primavera 3, ad Avellino 3-3 ma per le Vespette deciderà il match di Reggio Emilia venerdì 31 maggio alle 15 con la Pro Vercelli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare