Venerdì 2 Giugno Sport in TV: Ultima giornata Serie A e B

Venerdì 2 Giugno Sport in TV oggi: : giornata di solo CALCIO. Non perderti neanche un goal! Scopri gli orari e i programmi in onda sui principali canali.

LEGGI ANCHE

Venerdì 2 Giugno Sport in TV oggi: : giornata di solo CALCIO. Non perderti neanche un goal! Scopri gli orari e i programmi in onda sui principali canali.
Inoltre, se non hai la possibilità di seguire la diretta in TV, ti diciamo dove poter vedere gli eventi in streaming.

Mercoledì 2 Giugno Sport in TV: Ultima giornata tra Serie A e B

Si gioca l’ultima tornata della Serie A e la semifinale di ritorno di playoff di Serie B.

La Serie A sta per concludere la sua stagione e il primo match della giornata vede affrontarsi Sassuolo e Fiorentina. I Neroverdi non hanno più pressioni e potrebbero fare da sparring partner per i Viola che invece hanno il focus sulla finale di Conference League del 7 giugno.

La seconda partita della giornata si svolgerà al San Nicola dove Bari e Sudtirol si sfidano per la semifinale di ritorno di playoff di Serie B. Bari ha una posizione vantaggiosa, avendo segnato un gol in casa nella partita d’andata. La squadra di Bisoli è a 90 minuti dalla tanto agognata qualificazione alla finale promozione.

Mentre i tifosi sono concentrati sulla fine delle due competizioni principali del calcio italiano, la Serie A e la Serie B, i giocatori si preparano per questa ultima giornata dove il destino di molti club sarà deciso. I risultati di domenica disegneranno l’ultima classifica della Serie A, il massimo campionato di calcio in Italia.

La Serie B è sempre stata affascinante per i tifosi del calcio degli appassionati, e l’andamento della stagione del Bari di quest’anno lo dimostra ancora una volta. Nonostante la partenza difficoltosa, la squadra di Bisoli ha saputo risalire la classifica e adesso si gioca la finale promozione in casa contro il Sudtirol.

In ogni caso, la giornata di calcio di oggi è imperdibile. Sia la Serie A che la Serie B promettono emozioni e gol, ancor di più perché è l’ultima giornata. Sarà un testa a testa fino alla fine della partita che permetterà di scoprire quale squadra avrà raggiunto i propri obiettivi e quali dovranno guardare avanti alla prossima stagione.

CALCIO IN TV OGGI 2 GIUGNO 

20.30 Sassuolo-Fiorentina – serie A – diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN
20.30 Bari-Sudtirol – playoff serie B – diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251. Streaming su NOW, DAZN, SkyGo ed Hellbiz Live

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare