Turchia, famiglia scampata al terremoto muore in incendio

La frase "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene" trova un'ennesima conferma nella tragica vicenda di una famiglia siriana in Turchia.

LEGGI ANCHE

La frase “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene” trova un’ennesima conferma nella tragica vicenda di una famiglia siriana in Turchia.

Turchia, famiglia scampata al terremoto muore in incendio

Un’ennesima conferma di questa affermazione arriva dalla Turchia, dove una famiglia siriana che aveva fatto appena in tempo a scampare al terremoto che ha sconvolto la provincia di Gaziantep nei giorni scorsi, è morta in un incendio nella casa dei parenti in cui si era rifugiata.

La famiglia, composta da due genitori e cinque bambini, infatti, aveva cercato rifugio a Konya dopo essere fuggita dal distretto di Nurdagi, nella provincia di Gaziantep, colpito da un terremoto.

Purtroppo, mentre si trovavano nella casa di alcuni parenti, sono stati vittime di un incendio causato dalla stufa utilizzata per riscaldare la stanza.

Secondo le autorità locali, la causa dell’incendio è stata una stufa che era stata utilizzata per riscaldare la casa.

La tragedia ha suscitato grande tristezza e commozione in tutto il Paese, con molti che hanno espresso il loro sostegno alla famiglia delle vittime.

La frase “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene” sottolinea il fatto che le cose negative sembrano capitare più facilmente di quelle positive, e in questo caso la sfiga ha colpito una famiglia che aveva già vissuto un evento traumatico come il terremoto.

La fortuna, invece, sembra essere assente in queste circostanze, confermando il proverbio.

Nota finale

Tuttavia, è importante annotare che la tragedia della famiglia siriana ricorda l’importanza di mantenere sempre in buone condizioni gli strumenti di riscaldamento, anche se non è ancora chiaro quali fossero le precauzioni adottate in questo caso.

Le tragedie come questa devono essere un monito per tutti noi di essere più prudenti e di fare tutto ciò che è in nostro potere per prevenire simili disastri.

Leggi altro

Cronaca / Turchia, famiglia scampata al terremoto muore in incendio

Juve Stabia, i numeri della 27esima: sconfitta dopo 17 turni

Juve Stabia, i numeri della 27esima giornata di campionato: peggiora il rendimento difensivo ma è la prima sconfitta dopo 17 turni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare