Tragica proposta di matrimonio sulla scogliera: lei cade e muore dopo l’accettazione

Tragica proposta di matrimonio. Una giornata che doveva essere piena di gioia e amore si è trasformata in una tragedia per una giovane coppia turca.

LEGGI ANCHE

Tragica proposta di matrimonio. Una giornata che doveva essere piena di gioia e amore si è trasformata in una tragedia per una giovane coppia turca. Yesim Demir e Nizamettin Gursu, due innamorati che avevano appena deciso di sposarsi, hanno voluto festeggiare il loro fidanzamento in modo romantico, salendo sulla maestosa scogliera di Capo Polente, situata nella città di Canakkale, nel nord-ovest della Turchia.

Il fatidico giorno era il 6 luglio, e Yesim aveva appena accettato la proposta di matrimonio del suo amato Nizamettin. Colmi di felicità, si erano diretti sulla scogliera per celebrare l’importante occasione con un romantico picnic al tramonto, sperando di rendere ancora più speciale il loro “sì” al futuro insieme.

Mentre Nizamettin era momentaneamente tornato all’auto per recuperare il cestino contenente il cibo e le bevande per il picnic, ha udito un urlo agghiacciante provenire dalla scogliera. Si è affrettato a tornare indietro, ma ha fatto una scoperta orribile: Yesim era precipitata in un volo di oltre 100 piedi dalla ripida scogliera. L’immediata richiesta di soccorso è stata inutile, e dopo 45 minuti di tentativi di rianimazione, i medici hanno dovuto dichiarare la giovane donna deceduta.

Nizamettin ha riferito ai media locali che avevano scelto quel luogo per la proposta perché pensavano fosse romantico e suggestivo. Avevano bevuto un po’ di alcol per festeggiare l’occasione, ma tutto è accaduto in modo improvviso. Yesim aveva perso l’equilibrio ed era precipitata nel vuoto. Un momento di felicità si è trasformato in una tragedia irreparabile.

Gli amici di Yesim hanno dichiarato che la scogliera era un luogo frequentato da molte persone per ammirare il tramonto, ma purtroppo mancavano misure di sicurezza adeguate. Hanno espresso la necessità di avere recinzioni e precauzioni sull’orlo della scogliera per evitare simili incidenti in futuro.

Questa terribile tragedia ha sconvolto la famiglia e gli amici di Yesim e Nizamettin, lasciando un vuoto incolmabile nella vita del futuro sposo. Un momento che doveva essere di gioia e speranza si è trasformato in un evento luttuoso, servendo come triste ricordo dell’importanza di prestare attenzione e prendere precauzioni quando si visita luoghi panoramici e suggestivi, ma potenzialmente pericolosi.

#TragicoIncidente #AmoreEterno #CoppiaInfelice #PrecauzioniNecessarie #TragediaAmore #PropostaMatrimonio #AccadimentoDrammatico

Editoriale Catania – Juve Stabia: 2-0, fino a qui!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Catania, terminato 2-0.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare