Tiziano Ferro e Massimo Ranieri duettano al concerto del Maradona

LEGGI ANCHE

Visite : 0

EVENTI – Tiziano Ferro e Massimo Ranieri si esibiscono insieme al concerto di Ferro allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: un momento indimenticabile.

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri duettano al concerto del Maradona

In breve:
Nell’articolo si riporta l’esibizione di Massimo Ranieri al concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, durante la quale i due cantautori hanno duettato su alcune canzoni, compresi i loro successi più famosi.
Il pubblico, visibilmente emozionato, ha accolto con entusiasmo l’esibizione, rendendo il momento ancora più speciale.

Ferro e Ranieri insieme al Maradona: “Un regalo prezioso”

Il concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli ha avuto un’ospite d’eccezione, il grande Massimo Ranieri.
Dopo aver duettato con Tiziano Ferro sulla celebre canzone ‘Perdere l’amore’, Ranieri ha emozionato il pubblico partenopeo.
I due cantautori hanno poi interpretato insieme il pezzo di Pino Daniele del 1979 intitolato ‘Je so’ pazzo’, che ha scatenato il delirio tra i fan presenti.

L’omaggio di Tiziano Ferro ai napoletani

Poco prima dell’arrivo di Ranieri sul palco, Tiziano Ferro aveva rivolto alcune forti parole ai napoletani, apprezzati dal pubblico:
“Che figata venire per la prima volta al Maradona. Quest’anno primi nel nostro campionato. Ve lo siete meritato. Grande Napoli! Ci arrivo con questo vento di gioia e di bellezza. Arrivarci così vuol dire proprio che era destino che dovevamo vederci. Oggi, qui, in questo stadio, una figata”.

La promessa con Massimo Ranieri a Sanremo

La scelta di duettare con Massimo Ranieri era stata già annunciata, anche se le canzoni non erano state rivelate in precedenza.
A Napoli la scelta è caduta su Massimo Ranieri, grande interprete della canzone italiana, con il quale Tiziano Ferro ha un rapporto speciale.
Già nel 2020, sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo, i due si erano incontrati e avevano promesso di duettare assieme.

Un momento commovente che si è concluso con un dono: Ranieri, fedele alla ‘tradizione’, ha regalato delle bretelle a Ferro.
“È un regalo meraviglioso. Grazie. E grazie per aver mantenuto la promessa” ha dichiarato Tiziano Ferro.

Leggi altro


Playoff Under 15 Pescara Juve Stabia 1-0: Vespette eliminate

Playoff ottavi di finale Under 15 tra Pescara e Juve Stabia: Vespette eliminate grazie al gol realizzato da Di Marcello per il Pescara al minuto 80.
Pubblicita