36 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

La “subrettina” Lisa Fusco: Cosa sta facendo oggi

Lisa Fusco, conosciuta con l’appellativo di “subrettina” per il suo fisico bello e minuto, è una cantante napoletana. In tv è spesso opinionista e ospite fissa di alcuni programmi. Lisa Fusco  è nata a Napoli il 9 novembre 1978.

Lisa Fusco si è diplomata all’istituto d’arte ed ha esordito su Teleoggi-Canale 9 (tv locale campana ndr) con il programma comico “Telegaribaldi”. E’ qui che si consolida piano piano il suo ruolo di “subrettina”, soprannome nato sul fatto che la sua altezza non è molto elevata.

Lisa ha comunque partecipato al film Aitanic di Nino D’angelo del 2000. Sempre nel 2000 ha inciso il suo primo album musicale dal titolo “Cacao”. Negli anni è stata ospite di diversi talk show come il Maurizio Costanzo, La vita in diretta, Pirati Show, Settima Dimensione e le Cronache Marziane su Italia 1.

Come conduttrice ha partecipato al Tintoria Show su Rai Tre fino ad arrivare come concorrente all’ Isola dei Famosi nel 2007. Successivamente è diventata ospite ricorrente neL programma di Chiambretti chiamato Grand Hotel Chiambretti. Nel 2018 è stata concorrente del Grande Fratello Vip.

LA VITA PRIVATA DI LISA FUSCO

Lisa Fusco è stata legata per diverso tempo a Nicolas Vaporidis, noto attore italiano. Successivamente si è di nuovo fidanzata ma del suo compagno non si è mai conosciuta  l’identità. La “subrettina” è famosa per il gesto della spaccata che ha eseguito tante volte in tv. Durante la diretta del 28 agosto 2015 del programma Mezzogiorno Italiano, Lisa Fusco ha eseguito in diretta la sua famosa spaccata provocandosi la rottura del femore.  L’episodio è diventato virale sul web.

Lisa Fusco (2)
Fonte foto: https://www.facebook.com/Vi-PiAcE-LiSa-FuScO-La-sUbReTtInA-150437331640120/photos/1946720475345121

La Subrettina, intenta a eseguire una spaccata, perse l’equilibrio, forse a causa della sua scarpa con il tacco, che non resse bene il movimento.

Il taccò si ruppe e lei fece una spaccata più ampia del previsto cadendo rovinosamente e procurandosi una brutta frattura al femore. Uno scivolone in tutti i sensi, un’apparente figuraccia ma che però le procurò una popolarità senza precedenti. Lisa Fusco,  negli anni, è stata sempre associata a quell’avvenimento e il suo personaggio spesso etichettato come goffo ma ha sempre dato prova di grande ironia e soprattutto autoironia.

LA SUBRETTINA OGGI

La showgirl adesso ha 43 anni e non è più presente tanto spesso sul piccolo schermo come qualche anno fa. Attualmente vive a Napoli e, proprio recentemente, ha dichiarato che ultimamente è concentrata sulla cucina e sull’altra sua grande passione: gli abiti d’epoca.

Ci auguriamo di vederla presto nuovamente protagonista del piccolo schermo perché, oltre ad essere una bella donna, è anche molto simpatica, dolce ed autoironica. La vediamo costantemente presente sui social a commentare le sue foto di incontri con ospiti famosi del mondo dello spettacolo.

Forza “subrettina”! Ti aspettiamo in TV

Fonte foto: https://www.facebook.com/Vi-PiAcE-LiSa-FuScO-La-sUbReTtInA-150437331640120/photos/1946720475345121

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy