Stabia Main Port si conferma come approdo per l’alto lusso

Bravo Eugenia, il mega yacht da 250 milioni è approdato nel Stabia Main Port, approdo per l'alto lusso a Castellammare.

LEGGI ANCHE

Bravo Eugenia, il mega yacht da 250 milioni è approdato nel Stabia Main Port, approdo per l’alto lusso a Castellammare.

In breve:
“Bravo Eugenia”, uno dei mega yacht più costosi al mondo, è approdato nel porto di Castellammare di Stabia. Con una lunghezza di 109 metri, l’imbarcazione ha a bordo diverse comodità, come due piattaforme per elicotteri, un ampio garage per tender, centro benessere e sauna, sala riunioni e piscina, beach club e palestra. Al porto di Stabia Main Port sono presenti diverse imbarcazioni di lusso, tra cui anche il leggendario “Marala”.

Stabia Main Port si conferma come approdo per l’alto lusso

Il porto di Castellammare di Stabia si è fatto recentemente notare per l’arrivo di uno dei mega yacht più costosi al mondo, “Bravo Eugenia”.

Questo imponente mezzo navale, costruito nel 2018 dai cantieri di Oceanco, è di proprietà del miliardario americano Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys.
Con una lunghezza di 109 metri, è una delle imbarcazioni più grandi al mondo e vanta una serie di servizi e comfort che lo rendono adatto ad un’esperienza di alto lusso.
Tra queste comodità ci sono due piattaforme per elicotteri, un ampio garage per tender, centro benessere e sauna, sala riunioni e piscina, beach club e palestra.

Non solo Bravo Eugenia

Alla darsena di lusso di Stabia Main Port, situata difronte al centro antico e vicina al caratteristico quartiere dell’Acqua della Madonna, si possono ammirare diverse imbarcazioni di lusso, tra cui anche il leggendario “Marala“, uno yacht storico che ha ospitato a bordo personaggi di fama internazionale come Salvador Dalì e Frank Sinatra.

Leggi altro

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare