Dal set di Un posto al sole al set della vita: Matrimonio tra Serena Rossi e Davide Devenuto

La lunga storia d’amore di Serena Rossi e Davide Devenuto continua nel modo più bello possibile e cioè con un matrimonio celebrato in segreto

LEGGI ANCHE

La lunga storia d’amore di Serena Rossi e Davide Devenuto continua nel modo più bello possibile e cioè con un matrimonio celebrato in gran segreto.

Serena Rossi e Davide Devenuto nei panni rispettivamente di Carmen Catalano, aspirante cantante dalla voce soave e dalle scelte talvolta ingenue e discutibili e di Andrea Pergolesi, fotografo di belle speranze un po’ farfallone, all’inizio degli anni Duemila, sono stati presenze fisse e ricorrenti della nuova generazione di Un posto al sole, soap opera italiana fortemente radicata nella realtà contemporanea, mutabile, ricca di sfumature e contrasti.

In particolare, nella realtà della città di Napoli il racconto di Upas è sincronizzato con il calendario del mondo reale; quindi, segue stagioni, festività, eventi significativi, mode nel momento in cui lo spettatore le vive.

Inoltre Upas intreccia storie d’amore, di coppia e familiari con vicende ispirate all’attualità e cronaca nera; nonché con vicende comiche, tragicomiche e macchiettistiche, che spesso ricalcano la commedia Napoletana.

Serena Rossi e Davide Devenuto si conoscono sul set e – nonostante il copione a un certo punto preveda anche una storia tra i due – non si sopportano granché, come hanno ammesso anni fa in un’intervista.

Eppure, poco tempo dopo, si innamorano. Galeotto fu il set di Upas, che ha dato vita a una lunga storia d’amore, coronata con un figlio – Diego – e con un matrimonio, arrivato in questi giorni in gran segreto dopo quindici anni dal loro primo incontro.

DOPO “CANZONE SEGRETA”, MATRIMONIO SEGRETO PER SERENA ROSSI

Sembra un gioco di parole: dopo il programma di successo condotto da Serena Rossi nel 2021 intitolato “Canzone Segreta, la nota attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana ha coronato il suo sogno d’amore con l’attore Davide Devenuto con un matrimonio segreto.

Secondo le fonti del settimanale Diva e Donna, che ha rubato uno scatto del momento privatissimo – i due attori si sono sposati con una piccola cerimonia che si è tenuta a Roma, tra pochissimi amici e parenti. Lei con un semplice ma bellissimo abito bianco e lui con l’immancabile look da eterno giovanotto, in vestito blu ma con sneakers ai piedi e t-shirt bianca sotto la giacca. Invitato d’onore, elegantissimo in camicia bianca, il loro piccolo Diego, nato nel 2017.

Dopo anni d’attesa, le nozze arrivano all’improvviso: già nel 2019, infatti, Davide aveva chiesto a Serena di sposarlo intervenendo in diretta durante una puntata di Domenica In in cui lei era ospite per presentare il biopic su Mia Martini di cui era protagonista. Forse, però, per i troppi impegni o forse per il fatto di aver già formato una famiglia insieme (la stessa Serena Rossi aveva detto di essere felice così), il matrimonio era stato rimandato. Fino a oggi, quando i due si sono detti ufficialmente sì.

Siamo tutti contenti per la splendida coppia e per la nostra amata Serena Rossi che, negli ultimi anni, ha riscosso notevole successo grazie alle sue straordinarie interpretazioni di personaggi veri , proprio come è lei, in diverse fiction quali Mina Settembre , La Sposa e film meravigliosi come Io sono Mia, Troppo Napoletano, 7 ore per farti innamorare e molti altri ancora.

Augurissimi per una lunga vita d’amore e di felicità ai nostri attori del cuore che recitano col cuore!!!!

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare