Possibili disagi per gli utenti Eav: proclamato sciopero di 4 ore

Si annuncia uno sciopero di 4 ore che riguarderà gli aderenti all’Unione sindacale di base dalle 9:00 alle 13:00. La situazione potrebbe causare dei disagi per gli utenti EAV.

LEGGI ANCHE

CRONACA – Si annuncia uno sciopero di 4 ore che riguarderà gli aderenti all’Unione sindacale di base dalle 9:00 alle 13:00. La situazione potrebbe causare dei disagi per gli utenti EAV.

Possibili disagi per gli utenti Eav: proclamato sciopero di 4 ore per domani mattina

In breve
L’Ente Autonomo Volturno annuncia uno sciopero di 4 ore per gli aderenti all’Unione sindacale di base, che potrebbe causare disagi per gli utenti delle linee gestite. L’azienda fornisce le informazioni complete sulle ultime e prime partenze garantite prima e dopo lo sciopero per ogni linea sul sito www.eavsrl.it.

Possibili disagi per gli utenti: Sciopero di 4 ore annunciato

Le motivazioni dello sciopero
Secondo quanto specificato dalla stessa Eav, l’astensione dal lavoro ha come specifiche motivazioni la ‘comandata turni’ e la vertenza del personale treni sulle linee beneventane e Piedimonte Matese.

Come informarsi
L’azienda di trasporti informa che l’avviso completo, dove sono riportate le ultime partenze garantite prima dello sciopero e le prime partenze garantite dopo lo sciopero per ogni linea, è presente sul sito www.eavsrl.it.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare