26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Sara Tommasi e il ritrovato relax

Da leggere

Finalmente ritrovato relax per la showgirl Sara Tommasi! Dopo il periodo buio successivo al suo coinvolgimento nel caso Ruby, Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato di non essere una escort e di essere rimasta delusa da Berlusconi  in quanto un politico avrebbe dovuto dare il buon esempio. A partire dal dicembre 2011, ha cominciato ad apparire sempre più di frequente senza veli.

Sara Tommasi ha comunque proseguito, nello stesso periodo, la carriera come attrice apparendo nel film Una cella in due, diretto da Nicola Barnaba e ad una puntata della serie televisiva Fratelli detective. Nel 2012 ha presentato anche il programma Celebrity su Coming Soon Television. Nel 2018 ha rilasciato un’intervista a Le Iene in cui ha dichiarato di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora in cura; contestualmente dichiara di essere stata in cura in ospedale per 5 mesi e di non ricordare molto degli anni di eccessi.

Sara_Tommasi_cropped
Di Sara_Tommasi.jpg: Nicogeninderivative work: Kiwipat – Sara_Tommasi.jpg, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=10567712

IL SUCCESSO DI SARA TOMMASI

Il vero esordio di Sara Tommasi si ha  nel 1998 con la sua partecipazione a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria. La showgirl  ha iniziato la sua carriera in televisione come veejay per All Music. Nel 2002 è stata scelta come valletta del Paolo Limiti Show in onda su Rai 1. Nel 2003 è stata protagonista di “MouseTrip” video degli “Insolito” programmato nel circuito americano di MTV.

Nel 2004 è stata inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio. Nel 2006 ha raggiunto una maggiore notorietà partecipando alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi (dove si è classificata al quarto posto), partecipando al programma On the Road (in onda su Italia 1) e posando per il calendario sexy dell’anno prodotto da Max.

Negli ultimi anni Sara Tommasi ha vissuto un periodo di totale rinascita soprattutto quando è ritornata alla sua vita di tutti i giorni grazie all’affetto familiare, ma anche all’incontro con il suo attuale marito. Ha ritrovato la serenità delle cose semplici nelle quotidianietà.

Nel 2019  ha aperto una panetteria a Terni, e nello stesso anno ha anche ripreso in mano la sua attività in televisione. Ha condotto infatti in quell’anno un programma sull’archeologia intitolato Manhattan Transfer andato in onda su TeleTerni. Nello stesso anno ha condotto anche uno show radiofonico intitolato Sara quel che sarà.

Attualmente si dedica alla sua vita matrimoniale, ma anche ad altri impegni.

L’ESPERIENZA IN EGITTO

E’ proprio in occasione del suo 41esimo compleanno e del suo primo anniversario di matrimonio con il manager Antonio Orso che la vediamo ospite del Domina Coral Bay di  Sharm El Sheikh dove , oltre a festeggiare insieme con il coniuge e con un gruppo di suoi intimi amici, si sta godendo il meritato relax brindando durante un  Beach Party”, al The Beach Luxury Club.

Si è trattato  un vero e proprio “Dinner Show” con coreografie di ballerine ed animazione. C’è  stato, poi,  il classico Dj Set. Per la coppia Sara Tommasi- Antonio Orso non sono mancate le escursioni, come il safari nel deserto in quad e l’uscita per il centro di Sharm. Tra le altre cose l’Hard Rock Cafè di Sharm El Sheikh, uno dei più grandi presenti nel mondo, ha voluto consegnare alla Tommasi un proprio pensiero.

Sara ha dunque ritrovato spensieratezza e tanta felicità attraverso questa esperienza in terra di Oriente. Per lei ed il marito è stata una sorta di seconda luna di miele la cui felicità ci auguriamo possa permeare anche la vita di tutti i giorni. Auguri  Sara!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy