Panda a Pandino 2023: il raduno Fiat Panda nel weekend del 17-18 giugno

Il raduno della Fiat Panda a Pandino 2023 si avvicina sempre di più e gli appassionati di questo iconico modello di auto non vedono l'ora di riunirsi per scambiarsi esperienze ed emozioni.

LEGGI ANCHE

Il raduno della Fiat Panda a Pandino 2023 si avvicina sempre di più e gli appassionati di questo iconico modello di auto non vedono l’ora di riunirsi per scambiarsi esperienze ed emozioni.

Panda a Pandino 2023: il raduno Fiat Panda nel weekend del 17-18 giugno

L’evento, organizzato dalla comunità dei proprietari di Fiat Panda, avrà luogo presso il circuito di Pandino, in provincia di Cremona, che offre il contesto perfetto per una riunione di appassionati di auto.

Dopo il grade successo dell’edizione 2022, che ha visto la partecipazione di 939 equipaggi, provenienti da 20 paesi di tutto il mondo, torna l’evento più atteso per gli appassionati della Fiat Panda nella splendida cornice di Pandino (CR) il 17 e 18 giugno 2022.

Che sia una delle primissime Panda 30 oppure una delle più recenti versioni Hybrid, l’utilitaria torinese sarà nuovamente protagonista quest’anno nell’evento “Panda a Pandino 2023“, organizzato presso il piccolo comune in provincia di Cremona posizionato a soli 30 km dal capoluogo lombardo.

I ragazzi dell’Associazione Panda a Pandino e centinaia di volontari Pandinesi torneranno a far festa sabato 17 e domenica 18 giugno accogliendo le Fiat Panda di tutte le epoche e provenienti da tutta Europa.

Soltanto gli iscritti con la loro fida Panda al seguito potranno partecipare alla giornata di domenica 18 giugno, in cui è previsto l’accesso all’arena esterna del Castello Visconteo e al centro storico del comune di Pandino.

Le iscrizioni sono già aperte accedendo al sito www.pandaapandino.it

L’obiettivo?

Cercare di battere il record di presenze (939 vetture) dell’edizione del 2022, anche grazie a una capillare diffusione mediatica e delle pagine Facebook dedicate.

Per quanto riguarda il programma si prevedono tante sorprese e novità che coinvolgeranno l’intrattenimento, musica e tanti ospiti anche illustri.

Il Programma

Il raduno inizierà sabato mattina con l’apertura del check-in per tutti i partecipanti, seguito da un tour panoramico della zona circostante, con soste presso i luoghi più suggestivi e pittoreschi della zona.

Nel pomeriggio, ci sarà la possibilità di partecipare a diverse attività, tra cui prove di guida su pista, esibizioni di stunt driving e spettacoli di drifting.

Inoltre, ci saranno anche esposizioni di accessori e ricambi per la Panda, così come un mercatino dell’usato dove sarà possibile acquistare parti e componenti per la propria auto.

La sera sarà animata da un grande party, con musica dal vivo e intrattenimento per tutti i partecipanti.

La domenica mattina ci saranno altre attività in programma, tra cui una gara di accelerazione per le Panda più potenti, un contest di tuning per le auto più personalizzate e la premiazione delle Panda più belle e originali.

Inoltre, ci saranno anche altre attività per i bambini, come giochi e animazioni per far divertire tutta la famiglia.

In conclusione

il raduno di Fiat Panda a Pandino del 17-18 giugno 2023 è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di questa indimenticabile automobile italiana!

    •  “Il record di presenze della scorsa edizione di Panda a Pandino è un successo per la community di pandisti, ma anche l’opportunità per conoscere un territorio bellissimo con persone sinceramente ospitali come i Pandinesi.
      Questo mega-evento non è semplice raduno ma un’occasione per far festa mettendo insieme i supereoi di tutti i giorni che guidano un’auto tanti comune quanto speciale”,

come ha spiegato William Jonathan, volto social di Panda a Pandino, pandista più attivo di Italia che il 18 giugno festeggia anche il suo compleanno.

Editoriale Catania – Juve Stabia: 2-0, fino a qui!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Catania, terminato 2-0.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare