29.8 C
Castellammare di Stabia

Operazione Alto Impatto a Torre Annunziata: Azione Decisiva delle Forze dell’Ordine

LEGGI ANCHE

Nell’area di Torre Annunziata, 300 operatori delle forze dell’ordine conducono una vasta operazione ad alto impatto con perquisizioni mirate e controlli per preservare la legalità e la sicurezza del territorio

Operazione Alto Impatto a Torre Annunziata
Nelle prime ore del mattino, l’area del Comune di Torre Annunziata è stata il fulcro di un’imponente operazione ad “alto impatto”. Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, con il supporto di 300 operatori delle forze dell’ordine, hanno condotto numerose perquisizioni per contrastare il degrado e il crimine nella zona.

Parte integrante dell’operazione sono le Unità Cinofile, che hanno contribuito alla ricerca di sostanze illecite, e gli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza, che hanno sorvolato l’area per garantire una copertura aerea efficiente. Il personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Metropolitana è stato coinvolto per garantire la sicurezza durante l’operazione.

Le forze dell’ordine hanno identificato un considerevole numero di persone e rintracciati due soggetti destinatari di sentenza di condanna passata in giudicato.
Il primo per la pena di 2 anni e 1 mese per i resati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce; il secondo per la pena di 5 anni e 4 mesi per reati in materia di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività sono stati identificati anche veicoli, con il sequestro di alcuni e denunce in alcuni casi.

Questa operazione dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il crimine e il degrado nelle aree critiche del territorio.


Buongiorno Stabia! Guida per il 23 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri il meteo, gli eventi e i consigli per il 23 luglio a Castellammare di Stabia. Buona giornata a tutti!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare