25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

La nuova vita di Martina Stoessel: Violetta, l’amica delle adolescenti

Da leggere

Come tutti sanno, la bellissima attrice argentina  Martina Stoessel interpretava il personaggio di Violetta. Conosciuta come Tini, dopo l’avventura con Disney Channel ha deciso di cambiare vita. L’attrice argentina deciso di approfondire lo studio per la musica e ha avviato una nuova e speciale carriera come cantante. Dopo aver pubblicato il suo primo album, Tini ha girato  il mondo per promuoverlo.

Martina Stoessel ha anche aperto un canale su Youtube dove ha mostrato il suo talento. Ai video ha partecipato anche il collega e amico Ruggero Pasquarelli.

Qualche anno fa la nostra TV  ha visto invadere i propri canali dai protagonisti della serie TV Disney “Violetta”. I bambini e i pre-adolescenti erano letteralmente impazziti per questa serie e il successo fu talmente coinvolgente  da organizzare anche un tour teatrale in tutta Italia e non solo.

Questa telenovela  è nata in Argentina ed è ideata da Solange Keoleyan e Sebastián Parrotta.  In Italia è stata trasmessa dal 2012 sul canale Disney Channel e anche su Rai Gulp negli anni successivi. La serie è andata avanti per 3 stagioni, poi i riflettori si sono spenti del tutto.

Al centro della storia c’è Violetta (Martina Stoessel), ragazza di 15 anni che si trasferisce con il padre  a Buenos Aires, nella loro vecchia casa. Qui Violetta si iscrive a una scuola di canto, ballo e recitazione, lo Studio 21, all’insaputa del padre e questo scatenerà varie peripezie e nuove avventure.

Nel 2015 è stato organizzato il Violetta Live International Tour,  secondo concerto dal vivo basato sulla serie. Il tour ha fatto il giro del mondo realizzando anche in questo caso moltissimi sold -out, soprattutto in Italia. Nel 2018 Martina Stoessel,  alias Violetta, è stata protagonista di un tour mondiale da solista QUIERO VOLVER TOUR  che al Luna Park di Buenos Aires ha registrato il tutto esaurito.

La carriera di  Martina Stoessel

Oltre ai suoi  singoli Fresa e Oye, in collaborazione con Lalo Ebratt , Martina Stoessel, nota con il diminutivo di Tini,  è rimasta molto attiva anche nel cinema doppiando  Pupazzi alla riscossa – UglyDolls, regia di Kelly Asbury e recitando nel film The Diary,  con la regia di Jackie Chan. 

Dopo una straordinaria carriera e la creazione di numerosi altri lavori in collaborazione con noti artisti, Tini annuncia un concerto-evento, previso per il 21 marzo 2022 all’Hipódromo di Buenos Aires, che segna l’inizio della nuova tournée mondiale, TINI Tour 2022. A dicembre, esce il singolo Aquí Estoy, mentre il 16 febbraio 2022 Fantasi, con Beéle, il quarto singolo estratto dall’album in studio di prossima uscita.

La vita privata di Tini

Che fa di bello ora  la nostra Martina Stoessel? Lo scorso fine settimana, Tini ha condiviso alcune foto sul suo account Instagram, indossando un’acconciatura intrecciata con cui si è esibita al suo ultimo concerto lo scorso venerdì sera a Mendoza, in Argentina.

Il capo che indossava Tini ha attratto tutti, trattandosi di un vestito che ha preso in prestito dal suo fidanzato Rodrigo Javier de Paul, calciatore argentino, centrocampista o attaccante dell’Atlético Madrid e della nazionale argentina, con la quale si è laureato campione del Sud America nel 2021.

Martina Stoessel e De Paul Instagram

La relazione è stata tenuta “nascosta” poiché Rodrigo aveva precedentemente condiviso una relazione di diversi anni con la modella Camila Homs, dalla quale ha avuto due figli. Tini è stata coinvolta nella controversa separazione, quindi entrambi non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla recente relazione.

Recentemente, la coppia si è esibita sia su internet che in pubblico, quindi nell’ultima città in cui è apparsa Tini hanno anche fatto foto con i fan per strada. Finalmente liberi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy