Myrta Merlino: le rimuovono l’auto e lei denuncia l’abuso

Myrta Merlino è stata vittima di un abuso da parte della Polizia Municipale di Roma, che le ha rimosso l'auto parcheggiata regolarmente sotto casa sua.

LEGGI ANCHE

Myrta Merlino è stata vittima di un abuso da parte della Polizia Municipale di Roma, che le ha rimosso l’auto parcheggiata regolarmente sotto casa sua.

Myrta Merlino: le rimuovono l’auto e lei denuncia l’abuso

Secondo la giornalista, che vive al centro di Roma, tra il Pantheon e il Parlamento,
l’accaduto è un esempio di come le forze dell’ordine possono abusare del loro potere senza alcuna giustificazione.

La storia della Merlino è una di quelle che ci fa riflettere sull’importanza di avere una buona tutela dei diritti dei cittadini nei confronti delle forze dell’ordine.

È necessario che esistano delle procedure chiare e trasparenti che garantiscano i diritti fondamentali di ogni cittadino.

Inoltre, bisogna denunciare ogni caso di abuso del potere da parte delle forze dell’ordine, affinché la giustizia possa intervenire e punire eventuali violazioni.

Solo così si può garantire che le persone siano al sicuro, che i loro diritti vengano rispettati e che queste, a loro volta, siano incentivate a rispettare le leggi ed i diritti degli altri.

Leggi altro

Cronaca / Portano via l’auto di Myrta Merlino e lei denuncia l’abuso

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare