17.7 C
Castellammare di Stabia

Dopo le elezioni regionali sembra che il governo proverà a prendersi la Rai

LEGGI ANCHE

<em>Amadeus e Sanremo, cosa succede ora? Ribaltone alla Rai: ora il conduttore può perdere il Festival – Il Cav: troppa sinistra nella tv pubblica – Salvini chiede una svolta, Conte si accoda.
L’ad di viale Mazzini: ascolti eccellenti, il Festival non è solo intrattenimento

Dopo le elezioni regionali sembra che il governo proverà a prendersi la Rai

Berlusconi, indi FI, indi Mediaset: troppa sinistra nella tv pubblica.

Il ministro dell’interno Matteo Salvini, Lega, ha esortato ad una svolta a causa della presenza di una forte componente di sinistra nella tv pubblica,

Meloni, FdI, aspetta il dopo regionali per poter provare a realizzare il suo sogno di sempre: dare una spallata alla RAI

Giuseppe Conte, M5S, ha annunciato che i contenuti del Festival di Sanremo, organizzato dall’azienda di viale Mazzini, saranno più equilibrati.

L’amministratore delegato della Rai, Mario Orfeo, ha risposto che l’azienda ha sempre cercato di mantenere un equilibrio nei contenuti offerti, aggiungendo che l’evento di Sanremo è molto più che una semplice trasmissione di intrattenimento.

LEGGI TUTTO 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sampdoria, Sottil: sconfitta inspiegabile con la Juve Stabia, nel primo tempo dominio assoluto nostro

Sampdoria, Mister Sottil rilascia alcune dichiarazioni dopo il match Sampdoria-Juve Stabia, valevole per la 8′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo Stadio Luigi Ferraris.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare