25.3 C
Castellammare di Stabia

Chris Martin dedica “Napul’è” a Napoli durante il suo concerto

LEGGI ANCHE

Il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha reso omaggio a Napoli e alla sua passione per la musica e il calcio durante il concerto inaugurale del tour italiano.
Martin ha dedicato “Napul’è” alla città per la vittoria del campionato, indossando una maglia di Maradona e leggendo gli striscioni dei fan.

Chris Martin dedica “Napul’è” a Napoli durante il suo concerto

La tribuna VIP del Maradona ha visto anche la presenza della regina Rania di Giordania e molti altri VIP, ma l’allenatore della squadra locale, Luciano Spalletti, è stato accolto con l’acclamazione più grande.

Chris Martin dedica “Napul’è” alla città di Napoli

Durante il suo primo concerto italiano del tour mondiale, il cantante dei Coldplay Chris Martin ha fatto un omaggio a Napoli e alla sua squadra di calcio.
Martin ha dichiarato di voler fare i suoi complimenti alla città per la vittoria del campionato e ha regalato ai presenti una performance acustica di “Napul’è”, il celebre brano di Pino Daniele, con la chitarra in mano.
Martin ha onorato in vari modi lo scudetto e la passione di Napoli per la musica, indossando una maglia di Maradona e leggendo gli striscioni dei fan.
Il pubblico napoletano è stato sinceramente grato per questo tributo.

La regina Rania di Giordania e i VIP presenti alla serata dei Coldplay

Il concerto dei Coldplay ha attirato molte celebrità alla tribuna VIP del Maradona.
Tra queste c’erano il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’attaccante Giovanni Simeone e molti artisti, tra cui Gigi D’Alessio, Niccolò Fabi, Luisa Ranieri, Pierfrancesco Favino, Valeria Golino, Matteo Paolillo di “Mare fuori”, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, Simona Tabasco e Teo Mammuccari.
Molto illustra ospite è stata la regina Rania di Giordania.

Luciano Spalletti, il più acclamato della serata

Il pubblico napoletano ha riservato il trattamento più entusiasta all’allenatore della squadra di calcio di Napoli, Luciano Spalletti, quando è stato individuato dagli spettatori, è partito un coro “Olé, Olè Olè, Mister, Mister”.
Spalletti si è alzato e ha ringraziato.
Le lodi per Spalletti riflettono l’amore per la sua squadra di calcio e la città di Napoli, che ha vissuto un anno di successi come la vittoria del titolo di campione d’Italia


Buongiorno Stabia! Guida per il 19 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri tutte le informazioni indispensabili per trascorrere il 19 luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, suggerimenti per un giorno perfetto.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare