Bambina Caduta dal 5° Piano Presa al Volo da Un Passante: Salva!

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Bambina di 5 anni precipita dal quinto piano, un passante la prende al volo e le salva la vita. Scopri come è stato possibile questo incredibile salvataggio!

Eroe Salva Bambina Caduta: Un Atto Straordinario

A Torino, si è verificato un incredibile atto di prontezza ed eroismo in cui una bambina di soli cinque anni è stata salvata da una caduta dal quinto piano grazie all’intervento tempestivo di un passante. La piccola è caduta dalla sua abitazione situata al quinto piano di un palazzo in via Nizza 389, nelle vicinanze di piazza Bengasi, in una zona periferica di Torino.

Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 11 del mattino.

La bambina italiana si trovava in casa con i suoi genitori quando è precipitata dal balcone. Fortunatamente, un giovane passante di 37 anni, successivamente identificato come Mattia Aguzzi, impiegato, ha assistito alla scena e, allertato anche dalle grida di un residente del palazzo di fronte, e poiché la bambina era già in una posizione pericolosa sul balcone, ha subito capito il pericolo imminente ed ha reagito, di scatto, a quanto stava accadendo.

La reazione rapida e coraggiosa di Aguzzi ha permesso di evitare una tragedia.

Vedendo la bimba cadere, è riuscito a prenderla al volo, attenuando l’effetto dell’impatto e proteggendola da lesioni più gravi. La testimonianza di Gloria Piccolo, fidanzata di Aguzzi, rivela che il ragazzo è stato incredibilmente veloce nell’agire nonostante la situazione di emergenza. La bambina è stata portata in ospedale al Cto di Torino, come anche Aguzzi, ma sembra che non siano in pericolo di vita.

La prontezza di spirito di Mattia Aguzzi ha catturato l’attenzione di tutti e ha dimostrato quanto l’altruismo e il coraggio possano fare la differenza in momenti critici.
Le indagini sono state avviate per determinare le circostanze esatte dell’incidente e se vi siano responsabilità da attribuire.
Questo incidente avrebbe potuto avere conseguenze tragiche se non fosse stato per l’eroica azione del passante, sottolineando l’importanza di rimanere vigili e pronti a intervenire quando la sicurezza di una persona è in pericolo.


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare