Assegnati i Golden Globes 2023: tutti i vincitori

Golden Globe 2023: Miglior film The Fabelmans (e Steven Spielberg vince anche come miglior regista), sbaragliano Cate Blanchett e  Austin Butler. Abbott Elementary, The White Lotus e House of the Dragon hanno regnato sul versante televisivo (Vanity Fair)

Leggi anche:

  1. Dietro il sipario dei Golden Globes 2023: le preoccupazioni

Assegnati i Golden Globes 2023: tutti i vincitori

I Golden Globe 2023 sono stati consegnati la scorsa notte a Los Angeles, assegnati ogni anno dalla HFPA (Associazione della Stampa Estera di Hollywood).
In questa 80esima edizione ci sono stati molti premi assegnati in diverse categorie.

Tra i vincitori della serata ci sono stati “The Fabelmans” di Steven Spielberg, premiato come miglior film drammatico, e “Gli Spiriti dell’Isola” di Martin McDonagh, premiato come miglior film commedia o musicale.

Eddie Murphy è stato premiato con il premio alla carriera per la sua lunga e distinta carriera nel cinema.

Miglior attore protagonista in un film drammatico è stato premiato Anthony Hopkins per il suo ruolo in “The Father”, mentre la migliore attrice protagonista in un film drammatico è stata premiata Frances McDormand per “Nomadland”.

Miglior attore protagonista in un film commedia o musicale è stato premiato Sacha Baron Cohen per “Borat Subsequent Moviefilm”, mentre la migliore attrice protagonista in un film commedia o musicale è stata premiata Rosamund Pike per “I Care a Lot”.

Tra le serie televisive, la migliore serie drammatica ü stato premiato “The Crown” mentre la migliore serie commedia o musicale è stato premiato “Ted Lasso”.

In generale, i Golden Globe 2023 hanno premiato una varietà di film e programmi televisivi di successo, riconoscendo il talento e il duro lavoro degli artisti del settore dell’intrattenimento.

SPETTACOLI

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Kevin Bonacina di Bergamo arbitrerà Juve Stabia-Crotone

Kevin Bonacina, fischietto della sezione orobica, ha un precedente sia con le vespe e sia con gli squali