Alessia Marcuzzi parla della fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi parla della fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, annunciata lo scorso settembre. La conduttrice ha dichiarato di essere sempre alla ricerca della felicità, tanto sul lavoro quanto nella vita privata e ora è pronta per la nuova avventura in Rai di “Boomerissima”

Alessia Marcuzzi parla della fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva italiana, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, celebrato nel 2014.

Nella sua intervista a Il Corriere della Sera, la Marcuzzi ha dichiarato che il legame con l’ormai ex marito non la rendeva più felice, per questo ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale.

In generale, come riportato anche da Fanpage, la conduttrice ha sempre dichiarato di essere alla ricerca della felicità, sia nella vita privata che in quella professionale e ora si prepara per una nuova avventura in Rai.

Attualmente, infatti, Alessia Marcuzzi è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, sia personale che professionale per cui, dopo due anni di pausa dalla televisione e l’addio a Mediaset, debutta su Rai 2 con il nuovo programma “Boomerissima”, un game show generazionale dove giovani e anziani si sfidano.

La Marcuzzi, in e per questo programma, si è messa in gioco non solo in veste di co-autrice dello show, ma anche come performer in linea con quanto ha sempre dichiarato: “nella vita bisogna provare ad essere felici” e così ora lo è anche se non compresa dalla sua famiglia.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]