Violenza sessuale su 15enne mentre era al mare, arrestato

(Adnkronos) – Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver abusato di una ragazzina di 15 anni in vacanza a Marina di Ragusa con la famiglia.Ad allertare i carabinieri è stata una segnalazione al 112 da parte di un giovane che raccontava che una sua amica era stata abusata da un extracomunitario.  Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato il presunto responsabile che, senza successo, ha cercato di fuggire.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo – tunisino – avrebbe avvicinato la vittima mentre stava facendo un bagno a mare, avvinghiandosi e palpeggiandola.  La ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare, avvisando gli amici lì presenti.L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e condotto nel carcere di Ragusa.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia-Arezzo 1-0, le pagelle: Sibilli decisivo, Vukovic una garanzia. Difesa da applausi

Le pagelle della Juve Stabia dopo il successo 1-0 sull'Arezzo: Sibilli uomo partita, Vukovic decisivo, bene Douglas, Bellich e Pierobon.