Valanga sulla Marmolada, soccorso sciatore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Uno sciatore è stato trascinato da una valanga sulla Marmolada, rimanendo semisepolto.Recuperato dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è stato trasportato all'ospedale di Belluno, in codice 2, a seguito dei probabili traumi riportati.

A dare l'allarme, alle 13.50 circa, il soccorso piste della polizia di Porta Vescovo, che aveva assistito al distacco sopra Pian dei Fiacconi e aveva segnalato il possibile coinvolgimento di due persone.Sul posto sono stati inviati gli elicotteri di Pieve di Cadore, Trento e dell'Aiut alpin dolomites di Bolzano.

Dalle prime informazioni, lo sciatore coinvolto ha a sua volta chiamato e indicato la sua posizione, mentre il compagno era illeso.Al momento, stanno proseguendo le operazioni di bonifica per escludere la presenza di altre persone. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Vincenzo De Vito è il nuovo responsabile dell’area e del progetto tecnico: Firma fino al 2028

L'ex dirigente di Avellino, Parma, Genoa e Potenza firma fino al 2028: sarà uno dei punti di riferimento del nuovo corso gialloblù

Ti potrebbe interessare