Ustica, Quirinale: “Sul web ignobili e vergognose menzogne su Mattarella”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La notizia è palesemente falsa.Il Presidente della Repubblica non ha alcuna competenza sul segreto di Stato.

Il Presidente Mattarella non ha mai pronunciato le parole che gli vengono attribuite”.Lo sottolinea l’Ufficio stampa del Quirinale in riferimento ai post pubblicati sui social riguardanti una presunta apposizione del segreto di Stato sulle vicende di Ustica da parte del Presidente della Repubblica. “È ignobile e vergognoso -prosegue la nota- far circolare sul web tali menzogne.

Il contenuto del post e dei relativi commenti sono stati segnalati alle autorità competenti per accertare se sussistano estremi di reato”.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare