Usa, Farnesina: “Italiana morta 1 maggio in incidente a Yellowstone, altre 6 vittime”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Una nostra connazionale è morta il 1 maggio in un incidente a Yellowstone, negli Stati Uniti".Lo ha detto all'Adnkronos la Farnesina.

La turista era fra le sette persone decedute in un violento scontro che ha coinvolto un furgone e un pick-up su un'autostrada nell'Idaho orientale, nei pressi del Parco nazionale, hanno riferito le autorità. "Il nostro consolato segue la vicenda ed è in contatto con la famiglia per fornire ogni assistenza", ha aggiunto il ministero degli Esteri. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, in lotta su 2 campi: Solido futuro e corsa verso la A. Il ruolo degli amministratori giudiziari

Mentre le Vespe sognano il traguardo storico sul rettangolo verde, lo Stato scende in campo con gli amministratori Ferrara e Scarpa per blindare il futuro e l'onore del club.

Ti potrebbe interessare