Udine, incendio in barca sul fiume a Palazzolo: donna dispersa e un ferito

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' ancora dispersa una donna tedesca, mentre un uomo è rimasto ustionato nell'incendio, avvenuto la notte scorsa, a bordo di un'imbarcazione che era ormeggiata lungo il fiume a Palazzolo dello Stella (Udine).Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Da una prima ricostruzione, l'uomo è riuscito a uscire dalla barca mentre la donna è rimasta intrappolata all'interno.L'uomo ha riportato ustioni ed è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso.

Le ricerche da parte dei vigili del fuoco proseguono. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare