Ucraina, Russia: “Kiev colpisce supermercato Donetsk con lanciarazzi Himars”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'esercito ucraino avrebbe colpito un supermercato nel distretto Kievsky di Donetsk, probabilmente utilizzando un lanciarazzi multiplo Himars.A riferirlo una fonte dei servizi di sicurezza alla Tass, precisando che "si ritiene che un sistema Himars sia stato utilizzato per colpire il supermercato Moloko nel distretto di Kievsky.

Quattro persone sono rimaste ferite". Oltre al supermercato, sono state danneggiate le finestre di diversi edifici residenziali, di un grattacielo per uffici, di un istituto nelle vicinanze e almeno dieci auto. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare esplode di gioia: la Juve Stabia è salva, ora tutti uniti per inseguire il sogno Serie A

Grazie all'intervento del Tribunale di Napoli la società è libera da Agnello, ora Castellammare deve stringersi al fianco dei calciatori per tentare l'impresa storica verso la Serie A

Ti potrebbe interessare