Uccisa a coltellate dal marito, figlia chiama 118 e fa arrestare il padre

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Femminicidio nella tarda serata di sabato a Settala, nel Milanese.La vittima è una 43enne marocchina, uccisa a coltellate dal marito, connazionale di 50 anni, di fronte alla figlia di appena 10 anni. È stata la bambina, figlia unica, a chiamare il 118, riferendo che la madre era stata uccisa dal padre.  Al loro arrivo sul posto, in via Cerca a Settala, i Carabinieri hanno trovato la bambina che usciva dal palazzo, seguita dal padre.

L’uomo – viene riferito – era in stato di alterazione.I militari hanno messo in sicurezza la piccola e sono entrati nell’appartamento della famiglia, al terzo piano.

All’interno hanno trovato il corpo della 43enne senza vita, con diverse ferite da taglio.  Il marito è stato arrestato per omicidio aggravato e accompagnato nel carcere di San Vittore.La bambina, illesa, è stata affidata a un parente.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare