Uccisa a coltellate dal marito, figlia chiama 118 e fa arrestare il padre

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Femminicidio nella tarda serata di sabato a Settala, nel Milanese.La vittima è una 43enne marocchina, uccisa a coltellate dal marito, connazionale di 50 anni, di fronte alla figlia di appena 10 anni. È stata la bambina, figlia unica, a chiamare il 118, riferendo che la madre era stata uccisa dal padre.  Al loro arrivo sul posto, in via Cerca a Settala, i Carabinieri hanno trovato la bambina che usciva dal palazzo, seguita dal padre.

L’uomo – viene riferito – era in stato di alterazione.I militari hanno messo in sicurezza la piccola e sono entrati nell’appartamento della famiglia, al terzo piano.

All’interno hanno trovato il corpo della 43enne senza vita, con diverse ferite da taglio.  Il marito è stato arrestato per omicidio aggravato e accompagnato nel carcere di San Vittore.La bambina, illesa, è stata affidata a un parente.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare