Trasporti, Angelilli (Lazio): “Settore strategico a rischio per crisi internazionale”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “In questo momento in Italia è strategico parlare di logistica, di trasporto, di reti e di servizi alle imprese.Mai come in questo momento dobbiamo sentirci una squadra perché la situazione internazionale rischia di interferire su tutto lo sviluppo economico, anche le reti rischiano di essere messe in una situazione complessa.

Alla Commissione Europea affideremo molti compiti strategici, l’Europa deve essere un elemento di facilitazione per le imprese ed il sistema economico.Ci aspettiamo molto dalla Commissione Ue”.

Lo ha detto Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio durante il suo intervento in occasione dell’evento “Un caffè a Villa Borghese.La logistica europea al centro degli scenari geopolitici mondiali” promosso da Alis a Roma. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare