Tragedia nel Brembate, 44enne muore nelle acque del fiume Brembo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo di 44 anni è morto oggi pomeriggio, poco prima delle 18, nelle acque del fiume Brembo, a Brembate, in provincia di Bergamo.Dalle prime ricostruzioni, pare che si fosse appena tuffato nel fiume, a poca distanza da una cascata, senza riuscire a riemergere.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Treviglio.  Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118, con elisoccorso, ambulanza e auto-infermieristica, ma per il 44enne non c'è stato nulla da fare e i sanitari – fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza – hanno potuto solo constatarne il decesso.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare