Totti, omessa dichiarazione dell’Iva: procura chiede archiviazione

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’indagine nei confronti di Francesco Totti per omessa dichiarazione dell’Iva.La vicenda riguardava in ipotesi la mancata denuncia di Iva da parte dell'ex numero 10 della Roma per una serie di attività, tra le quali alcune apparizioni in spot pubblicitari.

Il debito col fisco ammontava a poche migliaia di euro che in cinque anni fra sanzioni e interessi avrebbe raggiunto la cifra di circa 900mila euro in cinque anni.  Al termine degli accertamenti il pm Vincenzo Barba con il procuratore aggiunto Stefano Pesci hanno chiesto l’archiviazione dell’inchiesta, anche alla luce dei redditi comunque dichiarati e di aver saldato il debito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Südtirol – Juve Stabia è anche una sfida di fedelissimi nella storia dei due club

Nel calcio frenetico di oggi, la sfida tra Südtirol e Juve Stabia è anche un inno al romanticismo: storie di uomini, prima che di atleti, che hanno portato le rispettive piazze dalla Serie C alla B

Ti potrebbe interessare