16 C
Castellammare di Stabia

Tony Effe e il dissing con Fedez: “E’ tutto un gioco”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Il dissing con Fedez? "Ma no, è solo musica.Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco.

C'è chi sfrutta l'onda per i propri scopi, chi per divertirsi come me".Così Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, parla del dissing più chiacchierato del momento che lo vede coinvolto insieme a Fedez, chiarendo, in un'intervista a Vanity Fair, che anche le accuse pesanti che si sono fatti i due cantanti fanno "parte del gioco".

E alla giornalista che fa notare come Fedez il gioco lo abbia preso seriamente, il rapper romano risponde: "Io sono super tranquillo, dovreste chiedere a lui.Non ho litigato con nessuno, faccio musica e so solo che ho fatto una canzone che ha spaccato.

Le prese in giro e gli insulti fanno parte del gioco.Il dissing esiste da sempre, l'ultimo famoso è quello tra Kendrick Lamar e Drake.

Forse in Italia la gente non lo capisce. È solo musica". Questa musica è fatta di parole e le parole hanno un peso.Chiara Ferragni, per esempio, ha chiesto di essere tenuta fuori dalla vicenda e di lasciare in pace i suoi figli, che lei invece ha coinvolto nelle sue rime. "Dire 'lasciate in pace i bambini' è un escamotage – dice ancora nell'intervista – è la cosa che ti viene subito da dire.

Non ho mai parlato male di nessun bambino.Non ho fatto niente di male".

E sul fatto che Fedez dica "Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi", Tony Effe affonda: "Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico".  L'artista risponde poi alle accuse di misoginia che qualcuno gli ha rivolto per come parla delle donne nel dissing: "Non sono misogino, ci mancherebbe, io lavoro con le donne e le tratto benissimo. È solo musica e bisogna leggere quel verso nel contesto: è rap.Si usano quelle parole, quella forma.

Si raccontano cose belle, cose brutte, si raccontano le donne in tutte le sfaccettature". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare