‘Striscia la notizia’, Taylor Mega ammette: “Ho avuto una storia con Fedez”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Questa sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe.Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social ("Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza") non era rivolta a Chiara Ferragni. Conferma invece di aver avuto una storia con Fedez.

E quando l’inviato le chiede se è successo mentre il rapper stava con Chiara Ferragni, lei lascia il dubbio.Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare