10.3 C
Castellammare di Stabia

Timothée Chalamet ai David 2025: “Con l’Italia connessione profonda”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Timothée Chalamet rende omaggio al cinema italiano quando sale sul palco dei David 2025 e ricorda quanto l'Italia sia stata importante per lanciarlo come star internazionale. "Questo premio – ha detto – è un onore incredibile per me e conta molto averlo ricevuto in un Paese come l'Italia ricco di storia.I film italiani mi hanno dato molto, ho preso ispirazione da 'Ladri di biciclette' di Vittorio De Sica e da Fellini.

Ma devo tutto a Luca Guadagnino, è la persona più importante della mia carriera.Con lui ho girato a Bergamo e Crema 'Chiamami col tuo nome'.

Non ho nessuna relazione con l'Italia, ma sento una connessione profonda con questo Paese e sono grato alla comunità cinematografica italiana".  In platea con il divo hollywoodiano, protagonista di 'Dune' e del biopic su Bob Dylan 'A Complete Unknown', ci sono il papà e la fidanzata Kylie Jenner, insieme alla quale ha sfilato anche sul red carpet.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare