Tifoso ‘fuoriclasse’ fa gol e vince 40mila euro – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il tifoso segna da centrocampo e vince 40mila euro.L'impresa è riuscita in Repubblica Ceca a Pavel, tifoso dello Sparta Praga.

Il supporter, nell'intervallo del match della sua squadra del cuore, è stato sorteggiato per la sfida-show: segnare dal cerchio di centrocampo.Facile?

Non proprio.La porta non è quella ordinaria, da 7,32 metri.

Per segnare, bisogna spedire il pallone in una mini-porta poco più grande del pallone.  Per centrare il bersaglio serve un colpo da biliardo da quasi 60 metri.Il tifoso dello Sparta azzecca la conclusione perfetta.

Il destro lievemente a giro si rivela chirurgico, la palla viaggia sull'erba e arriva 'in buca': gol e superpremio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il sindaco Vicinanza chiama a raccolta gli imprenditori: Sosteniamo Guerri per una società forte

Tutta Castellammare di Stabia con il primo cittadino in testa si stringono attorno alle Vespe. L'unione fa la forza per tutelare e salvaguardare il simbolo sportivo della città

Ti potrebbe interessare