4.5 C
Castellammare di Stabia

Terremoto Toscana, scossa di magnitudo 3.1 nel Senese

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un terremoto di magnitudo 3.1 è avvenuto nella zona di Monteroni d'Arbia, in provincia di Siena, alle 19.11, a una profondità di 4 chilometri.La scossa è stata localizzato dalla Sala Sismica dell'Ingv di Roma.  E' l'ultima scossa di uno sciame sismico che interessa la zona dal'alba di domenica 2 febbraio.

Nella mattina tra le ore 6 e le 7 nella zona della Val d'Arbia tra Taverne e Isola d'Arbia sono state registrate cinque scosse di terremoto.La più forte è avvenuta alle 6.23 a una profondità di 7 chilometri e una magnitudo di 2.0.

Questa zona, nei pressi della faglia della Val d'Arbia non è nuova a sciami sismici di lieve intensità.Alle ore 11.42. è stata registrata una nuova scossa di magnitudo 2, con epicentro a 5 chilometri a sud di Siena.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare